Il Call Center dello Spettacolo dal Vivo non si ferma!

CALLHiRes1-768x475Il progetto S.IN.C. si è concluso, ma il Call Center dello Spettacolo dal Vivo non si ferma!

Il 30 settembre scorso il progetto di Distretto Culturale Evoluto S.IN.C. è giunto a conclusione, ma – alla luce degli ottimi risultati ottenuti – il Consorzio Marche Spettacolo ha ritenuto opportuno proseguire il servizio.

Il call center, che risponde al numero 071 21 33 600, è uno strumento informativo al servizio del pubblico ed è dotato di licenza Vivaticket, per vendere i biglietti degli spettacoli dei Consorziati che fanno parte del circuito.

Il servizio è operativo dal lunedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 21 per tutti i giorni dell’anno, ad esclusione delle festività del 25 e 26 dicembre, del 1° gennaio, della domenica di Pasqua e lunedì di Pasqua, del 25 aprile e del 1° maggio.
Il costo della telefonata varia in funzione del piano tariffario applicato dal gestore telefonico.
Gli operatori rispondono in tempo reale alle domande, fornendo informazioni su tutti gli spettacoli organizzati dai soci del Consorzio.

CHIAMA PER RICEVERE INFORMAZIONI SUGLI SPETTACOLI DEI CONSORZIATI E PER ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO!