Il Call Center dello Spettacolo dal Vivo non si ferma!

new
Il progetto S.IN.C. si è concluso, ma il Call Center dello Spettacolo dal Vivo non si ferma!

Il 30 settembre 2017 il progetto di Distretto Culturale Evoluto S.IN.C. è giunto a conclusione, ma – alla luce degli ottimi risultati ottenuti – il Consorzio Marche Spettacolo ha ritenuto opportuno proseguire il servizio.

Il call center, che risponde al numero 071 21 33 600, è uno strumento informativo al servizio del pubblico ed è dotato di licenza Vivaticket, per vendere i biglietti degli spettacoli dei Consorziati che fanno parte del circuito.

Il servizio è operativo dal lunedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 21 per tutti i giorni dell’anno, ad esclusione delle festività del 25 e 26 dicembre, del 1° gennaio, della domenica di Pasqua e lunedì di Pasqua, del 25 aprile e del 1° maggio.
Il costo della telefonata varia in funzione del piano tariffario applicato dal gestore telefonico.

Il call center fornisce informazioni su tutti gli spettacoli organizzati dai soci del Consorzio e offre la possibilità di acquistare il biglietto al telefono.

 

ATTENZIONE! L’acquisto del biglietto è possibile solo con carta di credito e comunque non oltre i 60 minuti che precedono lo spettacolo. Oltre tale limite infatti i biglietti possono essere acquistati solo presso la biglietteria del luogo dove si svolgerà l’evento.

 

CHIAMA PER RICEVERE INFORMAZIONI SUGLI SPETTACOLI DEI CONSORZIATI

E  ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO!

CALLHiRes1-768x475