I dati del Call Center dello spettacolo dal vivo delle Marche

CALLLowResIl Call Center dello spettacolo dal vivo delle Marche è uno strumento informativo attivato dal Consorzio Marche Spettacolo in collaborazione con GGF Group nell’ambito del progetto di Distretto Culturale Evoluto S.IN.C. – Spettacolo Innovazione Creatività.

Il Call Center è attivo tutto l’anno (ad esclusione del 25 e 26 dicembre e del 1° gennaio), 7 giorni su 7, dalle ore 9 alle ore 22 ed è dotato di licenza Vivaticket.
Oltre a ricevere informazioni su tutti gli spettacoli organizzati dai soci del Consorzio, è quindi possibile acquistare i biglietti degli spettacoli dei Consorziati che fanno parte del circuito comodamente da casa con una semplice telefonata*.

Il servizio di Call Center ha preso il via ad aprile 2015 e ha registrato subito ottimi risultati, con la vendita di 581 biglietti nel solo mese di luglio. A partire da aprile 2015 fino a dicembre 2016 è stato registrato un totale di 5133 chiamate in entrata, e sono stati venduti 2292 biglietti.

Per conoscere tutti i dati è possibile consultare l’infografica completa a questo link.

 

*Il costo della telefonata varia in funzione del piano tariffario applicato dal gestore telefonico.