S.IN.C.: invito per nuove proposte progettuali

vitaIl Consorzio Marche Spettacolo, nell’ambito del progetto S.IN.C. – Spettacolo Innovazione Creatività, progetto del Distretto Culturale Evoluto regionale, apre l’invito a presentare nuove proposte progettuali.

S.IN.C., promosso e coordinato dal Consorzio, nasce con l’obiettivo di sperimentare nuove forme di cooperazione tra le arti dello spettacolo e le imprese. All’interno dell’Asse 1, che si occupa esattamente di coinvolgere i Consorziati affinché si sviluppi un legame tra il sistema culturale e quello produttivo, il Consorzio invita a presentare nuovi progetti di impiego di arti performative all’interno delle imprese marchigiane. Ciascuna proposta progettuale dovrà vertere su una delle 4 aree di bisogno individuate e descritte nella ricerca Vitamina A – Indagine sulla relazione tra Artisti e Imprese nelle Marche, ovvero:

 

  • comunicazione esterna:
  • cultura aziendale:
  • gestione della leadership;
  • sviluppo del prodotto.

I progetti che passeranno la pre-selezione saranno presentati alle aziende, le quali decideranno autonomamente se e quali progetti realizzare.

Ciascun progetto selezionato riceverà un cofinanziamento massimo di 5.000 euro.

La scadenza per presentare i progetti è fissata per venerdì 2 dicembre 2016.
Per partecipare è necessario compilare il formulario e inviarlo a segreteria@marchespettacolo.it.; oltre al formulario, le proposte dovranno contenere il curriculum vitae del personale chiave coinvolto, e un portfolio (facoltativo).

Per tutte le informazioni, è possibile consultare l’invito completo.

L’invito è rivolto esclusivamente ai soci del Consorzio Marche Spettacolo.