S.IN.C. e turismo culturale: i pacchetti di dicembre e gennaio

161_1 Spettacoli imperdibili uniti a proposte territoriali suggestive e tutte da gustare: ecco i nuovi pacchetti S.IN.C. di dicembre e gennaio!

 Le proposte di dicembre si compongono così: l’Enrico IV che va in scena al Teatro delle Muse di Ancona il 5 dicembre abbinato ad una notte in camera matrimoniale al Seeport Hotel, con colazione ed aperitivo presso il Ristorante Ginevra. Per gli appassionati di musical invece c’è la tappa regionale di Rapunzel, con Lorella Cuccarini, il 12 dicembre al Teatro la Fenice di Senigallia, con una notte nell’Hotel Universal, colazione e ingresso all’area benessere!
E a gennaio? C’è l’imbarazzo della scelta! Si inizia con Servo per due, con Pierfrancesco Favino, al Teatro Lauro Rossi di Macerata il 5 gennaio, abbinato al pernotto all’Hotel Lauri, colazione a buffet ed aperitivo nel patio. Si prosegue con Tradimenti, regia di Michele Placido, che fa tappa ad Ascoli Piceno il 5 gennaio e che da la possibilità di scegliere tra il soggiorno all’Albergo Sant’Emidio o al Palazzo dei Mercanti, due opzioni altamente godibili!
Gennaio si conclude con il ritorno ad Ancona di un appuntamento emozionante: La corda rotta, concerto per la memoria in scena al Teatro Sperimentale il 27 gennaio, abbinato ad una notte al Seeport Hotel!
Le eccellenze del territorio abbinate alla migliore offerta di spettacolo dal vivo delle Marche, in un’unica prenotazione: non lasciarti scappare i pacchetti del Consorzio Marche Spettacolo e Marche Maraviglia per S.IN.C.!