S.IN.C. e turismo culturale: i pacchetti di luglio e agosto

U148_1n galà con la stella internazionale della danza; un festival per ragazzi che coinvolge compagnie da tutto il mondo; un musical evergreen ed un classico dell’Opera…ecco le realtà al centro delle proposte di Marche Maraviglia per S.IN.C.!

La prima proposta di luglio è rivolta a tutta la famiglia (2 adulti e due bambini) e prevede otto giorni di soggiorno presso il Centro Turistico Holiday a Porto Sant’Elpidio, con 7 notti in Villino Bilocale, ingresso nel parco piscine, servizio spiaggia, posto auto riservato e biglietti per tutta la famiglia per i due spettacoli serali del Festival Teatri del Mondo del 18 luglio!!
Il secondo pacchetto consente di assistere ad un evento imperdibile per gli appassionati di danza (e non solo): Evolution di Alessandra Ferri, che il 28 luglio si esibirà al Civitanova Danza Festival. Il tutto soggiornando presso l’Hotel Chiaraluna a Civitanova Marche, con colazione a buffet a base di prodotti artigianali e un pranzo -o una cena- con menù di pesce al Ristorante Il gatto che ride!
Le due proposte di agosto riguardano il Macerata Opera Festival con Cavalleria Rusticana/Pagliacci a Macerata, e Grease, uno spettacolo senza tempo in scena a Senigallia!
Il primo pacchetto prevede la scelta di soggiornare all’Hotel Lauri, oppure all’Hotel Claudiani, due venues suggestive collocate nel centro storico di Macerata, ed il biglietto per Cavalleria Rusticana/Pagliacci, l’8 agosto, nel settore verde dell’Arena Sferisterio.
Mentre la seconda proposta si sposta verso il lungomare con un musical storico arrivato al diciottesimo anno di programmazione in Italia: Grease l’11 agosto presso il Teatro la Fenice a Senigallia. Qui la possibilità di scelta è tra il pacchetto standard e quello family presso Senb Hotel oppure presso l’Hotel Universal.
Le eccellenze del territorio abbinate alla migliore offerta di spettacolo dal vivo delle Marche, in un’unica prenotazione: scegli le proposte che più ti si addicono, con i pacchetti del Consorzio Marche Spettacolo per S.IN.C.!