E' attivo il call center dello spettacolo delle Marche!

Balletboyz2 - foto di Hugo Glendinning_1Il Consorzio Marche Spettacolo, in collaborazione con il partner GGF Group, nell’ambito del progetto di Distretto Culturale Evoluto S.IN.C., ha attivato il primo call center dello spettacolo dal vivo delle Marche!

Il call center, che risponde al numero 071 21 33 600, è uno strumento informativo al servizio del pubblico ed è dotato di licenza Vivaticket, per vendere i biglietti degli spettacoli dei Consorziati che fanno parte del circuito.

Il servizio è attivo tutto l’anno (ad esclusione del 25 e 26 dicembre e del 1° gennaio), 7 giorni su 7, dalle ore 9 alle ore 22. Il costo della telefonata varia in funzione del piano tariffario applicato dal gestore telefonico.
Gli operatori rispondono in tempo reale alle domande, fornendo informazioni su tutti gli spettacoli organizzati dai soci del Consorzio.

 

 

CHIAMA PER RICEVERE INFORMAZIONI SUGLI SPETTACOLI DEI CONSORZIATI E PER ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO!

CALLHiRes