Al via la creazione del call center integrato dello spettacolo dal vivo delle Marche!

IMG_4158Si è tenuto il 17 febbraio scorso il primo incontro operativo per l’implementazione del call center integrato dello spettacolo dal vivo delle Marche, azione prevista nell’ambito dell’asse 4 del progetto DCE “S.IN.C. – Spettacolo Innovazione Creatività”, promosso dal CMS.

Il call center è pensato come uno strumento informativo al servizio del pubblico – marchigiano e non – e sarà anche dotato di licenza come punto vendita TLITE, per vendere i biglietti degli spettacoli dei Consorziati che fanno parte del circuito.

L’incontro ha sancito l’avvio dei lavori di identificazione del migliore assetto del futuro call center, affinché esso diventi uno strumento realmente in grado di valorizzare le peculiarità ed il lavoro di ogni ente.

GGF Group, partner del progetto S.IN.C. e già gestore di call center, servizi di customer care e ticketing nel settore turistico, affianca il CMS per l’implementazione di questa innovativa azione a servizio di tutto il comparto dello spettacolo dal vivo marchigiano.

Il servizio partirà entro il mese di aprile e la fase di sperimentazione durerà almeno 12 mesi. Si pensa ad una linea dedicata attiva tutti i giorni, dalle 9 alle 22, con personale qualificato, in grado di fornire agli utenti tutte le informazioni sugli spettacoli dei Consorziati e di effettuare la vendita dei biglietti, inviando poi a mezzo mail il biglietto elettronico o, a mezzo posta, il biglietto cartaceo.

Insomma, si profila all’orizzonte una piccola grande rivoluzione per lo spettacolo dal vivo delle Marche, grazie al CMS e alla collaborazione attiva di tutti i suoi soci!

  • Samuel Chiaraluce

    Bravissimi, in bocca al lupo!